ASD Romano Scotti, la firma sui grandi eventi
L’A.S.D. ROMANO SCOTTI è una associazione sportiva dilettantistica, nata nel 1959 come G.S. SCOTTI, poi dedicata nel 2010 alla memoria del suo fondatore Romano Scotti, con cambio di ragione sociale ma immutata struttura societaria.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Romano Scotti”, è riconosciuta dal C.O.N.I. (codice n. FSNFCI11J2862) ed è affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana (codice 11J2862).
La nostra associazione può vantare, sin da dieci anni, l’organizzazione di competizioni preminenti nel panorama italiano e internazionale. Alcune di esse sono dedicate alla memoria del fondatore Romano sotto il nome di “Memorial Romano Scotti”. La ASD Romano Scotti è una squadra affiatata che ha il suo nucleo nella famiglia Scotti e in un gruppo di saldi amici e amanti del ciclismo. É motivata dalla grande passione per questo sport, un amore coinvolgente che arde nei nostri cuori da ben 4 generazioni.
Di seguito le più rilevanti attività nel nostro palmares organizzativo.
IL NOSTRO CURRICULUM ORGANIZZATIVO
In ottemperanza all’articolo 35 del D.L. 30 aprile 2019, n. 34 (Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi) cd. Decreto crescita, convertito con modificazioni dalla L. 28 giugno 2019, n. 58, l’ASD Romano Scotti, associazione sportiva dilettantistica riconosciuta dal CONI e tesserata presso la Federazione Ciclistica Italiana, rende noto, su questo portale ufficiale di relazione col suo pubblico, le informazioni relative a sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, ad essa effettivamente erogati nell’esercizio finanziario precedente dalle pubbliche amministrazioni di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.